martedì 19 ottobre 2010

PRIMI SU GOOGLE

Come essere primi su Google?

Per essere primi su Google bisogna adottare delle tecniche chiamate "tecniche di posizionamento", che hanno l'obiettivo di migliorare la posizione di un sito web nei risultati delle ricerche nei motori di ricerca.

Sone tecniche che rientrano nelle strategie di search marketing, il marketing applicato ai motori di ricerca e dedicato agli utenti di tali servizi.

"Essere Primi Su Google" è un blog che nasce dalla volontà di offrire gratuitamente agli utenti Internet una guida chiara e approfondita sulle tecniche per migliorare la visibilità di un sito nei risultati dei motori.

Dedicata a chi desidera comprendere come funzionano i motori di ricerca, la guida al posizionamento spiega come sia possibile migliorare la visibilità del proprio sito web nelle ricerche effettuate dagli utenti.

Vi troverete notizie quotidiane sui motori di ricerca e le tecniche di posizionamento, editoriali, interviste e la segnalazione di tutte quelle novità che consentono di tenersi aggiornati in un settore le cui regole cambiano giorno per giorno.





Nessun commento: