venerdì 19 gennaio 2007

Hot Spot Internet gratis in Italia

free-hotspot.com, il principale provider di servizi gratuiti Internet Wi-Fi in Europa, annuncia oggi che, con oltre 600 HotSpot installati, la società gestisce la più ampia rete di HotSpot GRATUITI al mondo, superando anche i più vasti network di questo tipo negli Stati Uniti. Attualmente più di 40.000 persone al mese usufruiscono dell’accesso gratuito Wi-Fi ad Internet offerto da free-hotspot.com in 14 Paesi europei.

“Siamo molto orgogliosi di essere diventati il leader mondiale del settore dopo un solo anno dal nostro ingresso sul mercato”, ha dichiarato Dan Toomey, CEO di free-hotspot.com. “Cio’ che mi rende felice non è solo la nostra crescita personale, ma anche lo sviluppo del Wi-Fi gratuito in generale in Europa. Il numero di HotSpot gratuiti in Europa ha infatti raddoppiato nel corso del 2006”, ha spiegato. “Il fatto poi che free-hotspot.com abbia contato nel processo di sviluppo per il 60% sottolinea il nostro impegno nella diffusione dei servizi di accesso gratuiti ad Internet Wi-Fi in Europa. Continueremo a fare del nostro meglio per rispondere alla domanda degli utenti nel 2007”.

La crescita statistica degli HotSpot gratuiti in Europa ed il ruolo chiave giocato da free-hotspot.com sono stati confermati da JiWire, che gestisce la più ampia directory di HotSpot pubblici certificati. Kevin McKenzie, CEO di JiWire, ha cosi’ commentato la notizia: ”Siamo certi che i servizi gratuiti o a basso costo supportati da inserzioni pubblicitarie delineeranno lo sviluppo futuro del Wi-Fi pubblico. Siamo lieti di vedere che free-hotspot.com guida con successo tale processo di sviluppo. Mentre numerose società hanno espresso l’intenzione di costruire una rete che fornisca un accesso ad Internet Wi-Fi gratuito, free-hotspot.com ha saputo realizzare le proprie promesse. La crescita della società nel corso dell’ultimo anno è davvero straordinaria”.

File Iconhttp://www.free-hotspot.com

Nessun commento: