venerdì 16 marzo 2012

CORSO DI INTERIOR DESIGN IN TELEDIDATTICA

Come si diventa Interior Designer e progettista di interni? Lo abbiamo chiesto a una professionista che lavora 10 anni nel settore: Barbara Braggion.


Come si diventa Interior Designer?

La mia professione nasce dalla pura passione del bello, dell’ordine e dell’armonia delle cose.
Creare ambienti, stili, trasformare situazioni abitative, dare loro una nuova anima. Una professione nata per “caso” ha avuto una formazione inusuale, autoditatta. Corsi di formazione di vario genere, dal Feng Shui alla progettazione delle Spa, fino ad arrivare al corso con l'Accademia Telematica Europea che mi ha colmato a livello didattico ciò che seguivo intuitivamente.

Sappiamo che un Interior Designer deve continuamente aggiornarsi. Ci descrivi la tua esperienza in Accademia? 

All'Accademia Telematica Europea le lezioni sono molto intense, gli insegnanti affrontano l’argomento in modo ampio ed efficace in quanto la spiegazione del tema è affrontata con un linguaggio attuale e diretto.
Gli insegnanti trasmettono l’amore e la passione della materia.



Le iscrizioni al Corso in Interior Design (e l'eventuale specializzazione in Visual merchandising) dell'Accademia Telematica Europea sono sempre aperte tutto l'anno.

Il Corso di Interior Design dell’Accademia Telematica Europea introduce a un campo specialistico nel quale apprenderete reali capacità da professionisti.

E’ suddiviso in unità ed è strutturato come un corso universitario, consentendo un approccio approfondito e metodico della disciplina. I consigli professionali dei docenti, professionisti di provata capacità con esperienza nel settore, presenteranno una serie di esercizi e progetti da cui cominciare, che aiuteranno a sviluppare le capacità creative e le tecniche professionali.

Sperimentando con varie metodologie materiali, strumenti e procedimenti tecnici e creativi si acquisterà consapevolezza del processo di progettazione e dell’importanza delle questioni legate al design.


E' possibile richiedere la brochure gratuita collegandosi al sito dell'Accademia (www.accademiatelematica.it)



Nessun commento: