domenica 30 ottobre 2011

PORTE E INFISSI A CALTANISSETTA CON DOORS AND WINDOWS

Con Doors and Windows troverete una azienda con una scelta ricchissima di complementi di finitura per la casa, infissi esterni, porte e infissi di separazione d'ambienti, scale, porte basculanti per garage, serramenti di legno, alluminio e P.V.C., scuretti, porte interne e blindate.

Operiamo in provincia di  PALERMOTRAPANIAGRIGENTOCALTANISSETTA

Doors and Windows produce Finestre in PVC su richiesta e personalizzate, su misura, anche per allestimenti e funzionalità.

La gamma prodotti comprende serramenti che offrono un elevato isolamento acustico, una efficace protezione dal sole ed ottimo isolamento termico, garantendo, inoltre, un alto livello di sicurezza e di qualità.

Le porte in PVC offrono varie funzionalità ed un ottimo rapporto qualità/prezzo. La varietà di sistemi di Porte e Finestre in PVC consente di soddisfare ogni esigenza di forma e stile ed offre molteplici soluzioni di applicazione, declinate secondo le caratteristiche locali.


Doors and Windows ha una consolidata esperienza nel settore del serramento con una scelta delle aziende trattate, operanti soprattutto in una fascia medio alta, per nella propria abitazione dei componenti di pregio dalla indiscussa qualità.

La posatura è assicurata dalla professionalità del personale addetto all'installazione.

I materiali impiegati sono al più alto standard qualitativo a garanzia di bellezza estetica e soprattutto di durata. Ogni componente delle strutture da porre in opera viene controllato in ogni particolare per dare al nostro cliente un prodotto di altissima qualità.

Tutti i nostri prodotti sono certificati e garantiti.

Veniteci a trovare o telefonateci:

DOORS AND WINDOWS
Via Papa Giovanni Paolo II - N° 50, Villagrazia di Carini (PALERMO)
TEl. 091 867 4676 - 393 7015505


CI TROVATE  anche a TRAPANI, AGRIGENTO, CALTANISETTA

Nessun commento: