giovedì 31 gennaio 2013

YORKER UNIVERSITY


L’Economist ha espresso un giudizio molto negativo sulle università degli Stati Uniti con un lungo articolo.

Rimangono le open university come la Yorker University e le università a distanza.

The Yorker International University è presente in Italia da più di un decennio. 

Una istituzione creata per adulti di successo impegnati professionalmente e socialmente ma desiderosi nonostante gli impegni professionali sociali e personali di raggiungere il loro obiettivo accademico. 

I quattro pilastri di The Yorker International University sono. Onore, Eccellenza, Meritocrazia, Qualità. Onore. Grazie a tutti i nostri ragazzi e ragazze che ci portano con fierezza nella loro vita e nei loro cuori.
L'online tutoring permette un eccellente knowledge delle materie. Meritocrazia. Pilastro fondamentale di The Yorker International University, crediamo nel merito , crediamo nell'applicazione delle esperienze lavorative in termini accademici , crediamo nella capacità individuale e diamo la possibilità di gestire sia la professione che il prorpio obbiettivo.
E' un’istituzione accademica, non profit e indipendente, dedicata allo studio e all’insegnamento di matrie che Organizza corsi, conferenze, seminari ed eventi formativi E.C.M. (Educazione Continua in Medicina) accreditati dal Ministero della Salute, anche in collaborazione con ASL e Hospice. Organizza e tiene Seminari sulla Psicologia della Leadership del Benessere, per la valorizzazione delle risorse umane. Corsi del CSB tenuti presso Università sono stati riconosciuti da Provveditorati agli Studi per l’aggiornamento di docenti di ogni ordine e grado.

Nessun commento: