mercoledì 8 agosto 2012

Insonorizzazione Civile e Industriale con Coral Acoustic

E' nato il portale Coral Acoustic di Coral SpA azienda torinese leader nel mondo nella gestione e abbattimento del rumore e nella insonorizzazione di ambienti civili e industriali.

Una azienda che è in grado di rilevare il problema con un semplice sopralluogo e analizzando le sorgenti sonore e i recettori sensibili, ossia chi o cosa disturba e chi o cosa viene disturbato.

Coral Acoustic può analizzare un ambiente non solo perché non inquini acusticamente un altro ambiente, ma anche perché diventi acusticamente adatto allo scopo.

La tecnologia e l'esperienza di questa azienda permettono di analizzare tutte le sorgenti rumorose di un contesto industriale o civile con la caratterizzazione in spettrometrie Hz, oltre che in pressioni sonore dB, delle sorgenti in causa, evitando che il cliente "subisca" giorni di analisi dovuti a vari fermi impianti per scoprire la sorgente più rumorosa.

Grazie alla stretta collaborazione con docenti e ricercatori di varie università, siamo in grado di gestire ogni tipo di rumore e trattamento acustico ambientale.Il gruppo Coral possiede una "presenza" sul territorio mondiale, che ci permette di intervenire in tempi brevissimi per ogni esigenza del cliente.




Pubblicato da Marco Grappeggia 

Nessun commento: