martedì 11 ottobre 2011

WEB REPUTATION: COME MIGLIORARLA

Un corso in teledidattica insegna a migliorarla.

Se qualcuno parla male della vostra azienda o della vostra attività, sulweb reputation web tutti lo sapranno.


Oltre il 96 % degli utenti che naviga su Internet (Fonte Nielsen) usa Google per decidere l'acquisto di un servizio o di un prodotto, o per scegliere una attività commerciale,  comparando le offerte e monitorando i commenti negativi o positivi di altri utenti. Il  corso ha l'obiettivo di fornire strumenti e metodi per gestire la reputazione di una Azienda o di una attività nei canali on-line. 



Il corso intende approfondire i seguenti aspetti teorico-pratici:


  • Come si misura la propria reputazione online
  • Come  intervengono Internet e il Web 2.0 nei processi di comunicazione tra utenti on line, tra utenti e impresa on line?
  • Come analizzare la mia Reputation on line? (=Cosa dicono di me in Rete?)
  • Quali possono essere i rischi di una mancata o cattiva comunicazione on line?
  • Errori da evitare 
  • Come correggere la propria Reputazione on line e migliorare così la propria popolarità in rete? 

Gestire la propria reputazione online è un corso che insegna le strategie e le azioni più efficaci per migliorare la percezione del brand e la brand reputation, offrendo una consulenza completa per la gestione delle relazioni e della presenza online. 

Se qualcuno parla male di voi, della vostra azienda, del vostro marchio è possibile intervenire rendendo minimi i danni di un passaparola negativo, volgendo tali attività a vostro vantaggio. 


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